Fantastica ed emozionante gita sociale a Sharm el Sheik per Easy Sub.
Il giovane sodalizio di Rosolina Mare che raggruppa subacquei e simpatizzanti anche fuori i confini comunali ha trascorso 7 incantevoli giorni nella penisola del Sinai dall’ 8 al 15 novembre.
Numeroso il gruppo partito da Verona che vantava ben 38 unità.
Al nostro arrivo, dopo aver lasciato per strada pioggia e freddo, ci accoglieva un meraviglioso tramonto e un piacevole caldo.
L’Eden Village Amphoras è stata la base logistica con le sue piscine, la spiaggia ed il ristorante, oltre che l’animazione che ci ha allietato giorno e notte.
Immersioni, escursioni e passeggiate per Sharm vecchia e Naama Bay hanno fatto da filo conduttore al nostro viaggio.
L’acqua cristallina, i pesci di barriera, il sole che ci ha deliziati dal primo mattino fino al pomeriggio, i negozi variopinti con i loro negozianti un po’ troppo insistenti, cibo e bibite tutto il giorno e le risate in compagnia: tutto questo ha fatto si che nascessero nuove amicizie e si rinsaldassero quelle vecchie.
Questo mix ha fatto si che tutti i partecipanti siano stati soddisfatti e pienamente contenti dell’esperienza, che per alcuni era la prima.
Del successo sono tutti partecipi ed io sono il più contento per la riuscita, sicuro quindi di poter ripetere l’esperienza, magari in un’altra località esotica.
Ringrazio tutti per aver partecipato e contribuito alla riuscita del nostro viaggio.
Grazie.
Massimo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.