Si è conclusa nel mese di settembre l’iniziativa che ha visto coinvolto per tutta l’estate il club e il suo staff presso il villaggio turistico “ROSAPINETA SUD” a Rosolina Mare.
Ogni martedì gli istruttori Graziano Ghezzo e Massimo Pregnolato e i divemaster Andrea Siviero e Omar Bonandin hanno fatto provare l’emozione di respirare sott’acqua ai clienti del villaggio turistico.
Ad ogni serata ci attendavano a bordo vasca 20/25 persona dagli 8 ai 60 anni, maschi e femmine, tutti desiderosi di provare questa nuova esperienza.
Nei tre mesi di prove, circa 330 persone sono state “vestite” e portate sott’acqua, per il battesimo subacqueo, dal nostro staff.
A completare il nostro impegno, la soddisfazione che si leggeva negli occhi dei più piccoli ( ed anche nei più grandi ) che a volte superavano in bravura i propri genitori anche incoraggiandoli a provare, ma soprattutto i ringraziamenti a fine serata ed i complimenti per la professionalità e simpatia dimostrata da tutto lo staff.
E’ stata anche un’ esperienza multietnica e multilingua con la partecipazione di italiani, svedesi, tedeschi, russi, francesi, austriaci, polacchi, cechi, olandesi, danesi.
Il fine stagione si è concluso con la cena offerta allo staff e famiglie dal proprietario del villaggio sig. Ghezzo.
L’esperienza verrà sicuramente ripetuta nel 2014.
Ciao ed a presto.
Massimo